spot

COLAZIONE CON I DIAMANTI

Lo spot ritrae una situazione in cui due amici stanno facendo un picnic sull'erba, in cui i gioielli sono una metafora del cibo che solitamente viene preparato in occasioni come queste. I gioielli sono l'elemento principale di questo spot poiché possiamo vedere come i due protagonisti se li provano e se li scambiano, in un tono casual e in un'atmosfera cordiale e rilassata, come farebbe qualsiasi coppia di amici nella loro vita normale.

Ci concentriamo su Parfois poiché è un marchio capace di creare accessori moda accessibili per qualsiasi budget. E, a sua volta, crea prodotti con i propri disegni di amore e dedizione. Risponde a tendenze nuove e attraenti, legate alle nuove collezioni settimanali che si riflettono in tutti i tipi di stili.

Lo stile visivo che volevamo riflettere si concentra sul coinvolgimento di tutto, dai gioielli totalmente raffinati ai gioielli da indossare tutti i giorni. Vengono introdotti diversi tipi e stili, come riflette il marchio stesso. Possiamo vedere il mix di collane di perle bianche e cerchi d'argento..

Non volevamo mostrare un modo specifico del marchio, ma piuttosto il suo perfetto insieme di ordine, forme pure e aspetto minimalista. È stato combinato con toni chiari e nel prodotto stesso. Questo perché lo stesso prodotto varia a seconda del diamante in cui è esposto. Pertanto, il marchio non può riflettere caratteri specifici, poiché il prodotto varia a seconda di chi lo indossa.

Infine, attraverso la canzone di Nancy Sinatra - Summer Wine, abbiamo voluto trasmettere quel potere che possiede ogni donna. Abbiamo voluto collegarlo direttamente a Parfois, poiché è un marchio focalizzato esclusivamente sulle donne e su tutti quei valori che sono legati alla femminilità. Pertanto, è un marchio che promuove la forza delle donne e quindi è legato alla forza e all'autorità della canzone. Infine, non abbiamo voluto coinvolgere alcuna voce fuori campo, perché vogliamo che sia il pubblico stesso a vivere le proprie emozioni e a decidere cosa lo spot intende generare in loro.

Scroll al inicio