Ultimo viaggio Erasmus

Se posso dire una cosa è che le destinazioni di BUDAPEST E VIENNA sono incredibili. È il viaggio dei sogni della mia famiglia, dato che i miei antenati provengono da quei paesi ma non siamo mai riusciti ad andarci. Ho avuto l’opportunità di stare con i miei compagni di Erasmus la settimana scorsa. E posso dire che: sono mete mai sognate. Avevo grandi aspettative, tuttavia, sono state superate.

Budapest è una città divisa in due parti, dove si vedono povertà e ricchezza. Ma se devo dire una cosa è che la parte Pest è la più bella. Ha molta storia e molto da dire. Ho avuto la pelle d'oca per tutto il viaggio. Buda però è idilliaca, perché tutto è puro, e il fatto di scegliere un giorno in cui ha nevicato ha avuto la sua carica di emozione.
Vienna, invece, non mi ha influenzato tanto. Ebbene, alla fine, è l'idilliaca città europea che tutti abbiamo immaginato. È bella. il suo incredibile patrimonio culturale, incredibili opere d'arte, edifici storici e una lunga tradizione musicale. Il centro cittadino è un mix di stili architettonici, dal barocco al moderno.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio