storytelling

L’ARTE DEL GIARDINO

La professione dell’agricoltore non è un lavoro riconosciuto dalla società. Nessuno dà loro il valore che hanno e il grande lavoro che svolgono per la popolazione. In modo che tutti noi abbiamo prodotti della migliore qualità e naturali al 100%. Ecco perché, attraverso questo Storytelling, intendiamo dimostrare che il giardinaggio è davvero un'arte e che fa parte della nostra vita quotidiana molto più di quanto pensiamo. Essere uno dei lavori più importanti e quello che ci dà il massimo contributo.

Ecco perché abbiamo generato il confronto tra un contadino e un pittore. Poiché entrambi eseguono un lungo processo per ottenere l'incredibile risultato finale. Sono lavori manuali in cui c'è una lunga storia dietro i prodotti, poiché non si tratta semplicemente dell'esperienza finale. In caso contrario, ciò che realmente costituisce il prodotto sono le persone e il processo che sta dietro ad esso. In questo modo osserviamo che questi due finiscono per produrre arte, attraverso processi diversi.

Per questo motivo abbiamo incluso le opere di Joaquín Sorolla, pittore valenciano, per dimostrare che queste due professioni non sono così diverse come sembrano e possono addirittura fondersi.

Scroll al inicio